Tabelline App

pin it

App esercizi con le tabelline

La app Esercizi con le tabelline per iPhone, iPad e Android è l’ideale per tutti coloro che desiderano imparare bene le tabelline. Vengono proposte tante modalità diverse per esercitarsi con le tabelline. Inoltre è possibile conquistare diplomi di esperto delle tabelline a diversi livelli. Questa app educativa di esercizi con le tabelline diventerà per te un prezioso alleato. Il suo vantaggio è che i punti ottenuti vengono aggiornati di volta in volta, così puoi vedere con esattezza i tuoi progressi.

- Nessuna pubblicità - Tre diverse modalità di esercizi - Conquista di medaglie e diplomi - Aggiornamento dei progressi compiuti

Scaricare ora

Scaricare ora ios Scaricare ora Android
Pubblicità:


Tabelline App Esempio 1Tabelline App Esempio 2Tabelline App Esempio 3

Ci sono 36 medaglie e 4 diplomi di esperto da conquistare. Per ciascuna tabellina puoi ottenere 3 medaglie, Esercitandoti con test in ordine consecutivo, a scelta multipla e rispondendo a domande aperte. Nel “test con operazioni in ordine consecutivo” dovrai rispondere a 10 domande in sequenza. In caso di errore, puoi vedere la risposta corretta facendo clic sulla casella rossa. Nel “‘test a scelta multipla” dovrai rispondere a 10 domande in ordine casuale. Per ogni domanda avrai 4 possibilità di scelta e ovviamente dovrai fare clic sulla risposta corretta. Anche nel “test a domanda aperta” dovrai rispondere a 10 domande, in ordine casuale. Devi rispondere correttamente a tutte le domande per vincere una medaglia d’oro. Se fai 1 o 2 errori riceverai una medaglia d’argento e con 3 o 4 errori otterrai una medaglia di bronzo.

Puoi scegliere fra 4 tipologie di diploma. Il mini diploma, che include le tabelline dell’1, del 2 e del 10. In totale ci sono 25 domande aperte a cui rispondere correttamente. Il piccolo diploma, che include le tabelline dell’1, del 2, del 3, del 4, del 5 e del 10. Devi rispondere a 40 domande in totale e anche in questo caso tutte le risposte devono essere corrette. Il diploma difficile, che include le tabelline più difficili, ovvero quella del 6, del 7, dell’8 e del 9. In questo caso le domande sono 35 e per conquistare il diploma devi rispondere a tutte correttamente. Il grande diploma, che comprende tutte le tabelline. Le domande a cui rispondere sono 60 e anche in questo caso tutte le risposte devono essere corrette.