Menu
My Smart Horse
3x3 Obby
Le tabelline di Natale
Blocky MoltiplicatricePubblicità
Sticky Tables
Color Sprint
Le tabelline saltano
My Smart Horse
L'Anatra Moltiplicatrice
3x3 Dunk
Tabelline Watermelon
Happy Burger
Pet Care 3x3
Figo and Friends
Tiro a segno
Math Adventure
Corsa di tabelline
Numeri in Immersione
Multiplication Penguins
Figo's Factory
Memory
Gatto delle Tabelline
Matematica sottomarina
Salva gli Animali
Palloncini di SpuQ
SpuQ Divisioni-
Tabellina dell'1
-
Tabellina del 2
-
Tabellina del 3
-
Tabellina del 4
-
Tabellina del 5
-
Tabellina del 6
-
Tabellina del 7
-
Tabellina dell’8
-
Tabellina del 9
-
Tabellina del 10
-
Tabellina dell'11
-
Tabellina del 12
Benvenuto nel gioco My Smart Horse!
Scegli prima il fantino e poi il cavallo. Non dimenticarti di dare un bel nome al tuo cavallo! Gareggia con il tuo cavallo e allenati con le tabelline una alla volta. Oppure iscriviti al torneo e gareggia in 15 luoghi differenti in tutto il mondo. Raccogli tutti i risultati e diventa un vero campione!
Per vincere una gara di cavalli dovrai riuscire a superare tutti, ma non sarà facile. Dovrai rispondere a un sacco di quesiti sulle moltiplicazioni e saltare gli ostacoli per cercare di arrivare primo. La gara è una combinazione di corsa al galoppo e salto ad ostacoli, quindi dovrai allenarti tanto per vincere. Le gare avranno luogo su percorsi sterrati ed erbosi.
Nel corso del torneo viaggerai in tutto il mondo e potrai partecipare a gare dalla fama mondiale come la Melbourne Cup, Epsom Derby e la Dubai World Cup.
La stalla è il luogo in cui ti occuperai di mantenere il tuo cavallo in ottima salute e ti assicurerai che abbia tutta l'energia necessaria per affrontare la gara. Dopo la gara, ti prenderai cura del tuo cavallo con spugne, toelettatura e acqua. Per assicurarti che il tuo cavallo abbia l'energia necessaria, potrai comprargli da mangiare, come ad esempio mele, fieno e cereali.
Se desideri acquistare qualcosa all'interno del negozio equestre, avrai bisogno di monete. Puoi ottenere delle monete rispondendo correttamente alle domande, vincendo una gara o sbloccando le vincite. Per sbloccare nuovi oggetti devi vincere le gare sulla mappa del mondo. Poi potrai, ad esempio, acquistare una nuova sella, ferri di cavallo, coperta o una cavezza. Buona fortuna con questo nuovo gioco didattico equestre per l'apprendimento della matematica nella scuola primaria.



