Giochi con le tabelline

Test a tempo e diploma di esperto delle tabelline:
Test a tempo Diploma delle tabelline Test in 1 minuto

Gioca e impara

Qui potrai imparare le tabelline in modo interattivo. Aggiungendo un elemento di gioco con il gioco delle tabelline, avrai modo di esercitarti divertendoti. Si tratta di un'ottima variante dei test a tempo, del diploma di esperto delle tabelline e degli esercizi svolti in classe, con un effetto apprendimento rinforzato.

Con l'aiuto di questi giochi educativi, potrai approfittare di qualche esercizio extra per imparare tutte le tabelline a menadito. Questi giochi con le tabelline gratuiti sono finalizzati ad imparare le tabelline proposte dalle scuole elementari. Potrai quindi imparare divertendoti con i giochi delle tabelline dell'1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 e 12. Questi giochi con le tabelline per bambini sono studiati appositamente per imparare le tabelline in modo più divertente e interattivo. Viene posto l'accento non solo sull'allenamento, ma anche sul gioco. Il vantaggio è che puoi giocare imparando. Le tabelline si memorizzano meglio attraverso ripetizioni frequenti. É bene esercitarsi per 10 minuti al giorno e quindi ottenere risultati migliori con la ripetizione. Ciò consente di migliorare la conoscenza aritmetica di multipli e fattori. Un importante sostegno per i bambini di 5-11 anni. Quindi vieni a giocare e a imparare divertendoti con i giochi delle tabelline 3ª elementare, 4ª elementare.

Questi giochi di matematica sono ottimi per imparare le tabelline. Si tratta di una piacevole aggiunta all'istruzione elementare e un'ottima base per le esercitazioni di matematica della scuola superiore. Esercitandoti bene e con regolarità, riuscirai addirittura a sorprendere il tuo insegnante fornendo sempre le risposte esatte!

I giochi con le tabelline attualmente disponibili sono, ad esempio, il ‘gatto delle tabelline’ e ‘memory con le tabelline’. Nel gioco del gatto, l'obiettivo è quello di raccogliere giocattoli e oggetti per il gatto.

Ciò può essere raggiunto saltando sulla piattaforma giusta, ma naturalmente sarà necessario calcolare la somma corretta per riuscire a trovare la piattaforma giusta.

Nel gioco del memory, potrai giocare a memory con calcoli e risposte. É possibile giocare con 1 o più tabelline contemporaneamente. La cosa bella è che si può anche giocare 1 contro 1. In questo modo ti divertirai a sfidare un tuo compagno di classe, un amico, o anche a giocare una partita con il tuo insegnante.

Pubblicità:


pin it