100 secondi

Pubblicità:

A quante domande puoi rispondere in 100 secondi?

Questo è un test serio per dimostrare la tua comprensione delle tabelline ed è anche un ottimo modo per fare pratica con l'automazione aritmetica. L'automazione è un'abilità importante per lo sviluppo delle competenze aritmetiche.

Come suggerisce il nome stesso, avrai a disposizione 100 secondi per completare il maggior numero possibile di domande. Le domande iniziali sono le più facili e diventeranno sempre più difficili man mano che andrai avanti e risponderai correttamente. Più alto sarà il numero delle risposte esatte, più stelle guadagnerai. Con la creazione di un account gratuito, le tue stelle e i tuoi punteggi migliori verranno salvati nella bacheca dei trofei e verranno inclusi nella classifica dei migliori punteggi.

Questo test di matematica è stato sviluppato per aiutare gli alunni delle elementari nell'apprendimento della matematica. Questo esercizio può essere completato in classe, ma anche a casa. Riesci ad ottenere un punteggio migliore del tuo insegnante? Davvero una bella sfida.

Alle elementari, e anche dopo naturalmente, gli esercizi con le moltiplicazioni sono tanto importanti per i calcoli quanto le tabelline. Per risultati ottimali, prova con un allenamento regolare, 15 minuti alla volta per esempio. Avrai modo di migliorare e sentirti sempre più sicuro man mano che andrai avanti con le ripetizioni.

Potrai tenere traccia dei tuoi risultati e miglioramenti grazie ai punteggi migliori. Noterai come un allenamento regolare possa aiutarti a migliorare questi punteggi. I punteggi migliori possono essere visualizzati sulla base di test personali, i migliori risultati del giorno, i migliori risultati della settimana e i migliori risultati di sempre. I punteggi vengono salvati solo dopo aver creato un account. La registrazione è gratuita.

Subito dopo aver fornito una risposta corretta, riceverai immediatamente la domanda successiva. Se rispondi in maniera errata, avrai a disposizione un'altra possibilità. Se anche questa non dovesse andare a buon fine, la risposta corretta apparirà velocemente prima della domanda successiva. Non è un problema commettere errori, l'importante è imparare. Quando apparirà la risposta corretta, osservala con attenzione e cerca di ricordarla. In questo modo sarai in grado di fornire la risposta esatta la prossima volta che dovrai rispondere alla stessa domanda.

pin it